CIRCLELAND_FESTIVAL_2023_logo

CircleLand: il festival che ti cambierà la vita

CircleLand: il festival che ti cambierà la vita

CircleLand è l’unico festival al mondo che si basa sulla forza e la grande energia del cerchio.
Per cinque giorni Longarone si trasformerà in un luogo dove l’arte primordiale danzapercussioni e voce saranno protagonisti di un evento che non ha precedenti: la Terra del cerchio, la terra di tutti, la terra dove regna la volontà di ri-trovarsi e condividere.
In questa edizione rispetto a quella passata vi saranno numerose novità tra cui l’entrata in scena di un‘arte come quella del Teatro, fino ad arrivare a IL CERCHIO APERTO primo convegno dedicato alla pratica del cerchio in numerose materie tra cui sociologia, educazione, ricerca, benessere e comunità.
Attraverso l’arte e la pratica in cerchio i partecipanti in questo festival potranno riscoprire il suo rapporto con se stessi e con l’ambiente circostante.
Workshop, concerti, conferenze e momenti di inter-azione comunitaria porteranno il messaggio del cerchio oltre i suoi confini, contamineranno le realtà sociali presenti nel territorio, esalteranno l’arte come fonte di bellezza interiore e simbolo dell’unicità dell’essere umano.

Il cerchio, che per il suo aspetto rappresenta la perfezione, la compiutezza e l’unione, in Circleland Festival 2023 sarà realmente il luogo della parola inter-azione, dell’armonia e dell’uguaglianza.
La linea di pensiero di questa edizione nasce da uno spunto di un grande ricercatore Paolo Cerlati riguardo alla riflessione sul cerchio:
Cerchi-amo di costruire attività dove il cerchio sia aperto, vivo e che permetta a tutti di poter partecipare con la propria grande energia e volontà alla cooperazione artistica e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X